top of page

Biografia

Elisa Gallio

Flautista e cantante ha studiato presso la Filarmonica Cittadellese di Cittadella (PD) dal 2000 ad oggi.

Ha iniziato lo studio del flauto traverso all'età di 12 anni suonando con l'orchesta giovanile della S.M.S. A. Mantegna di Cittadella che le ha dato la possibilità di suonare a Strasburgo oltre che di partecipare a diversi concorsi per giovani musicisti.

Negli anni successivi prende parte ad alcune tournée in Germania con l'Orchestra Filarmonica Cittadellese con tappe tra cui spiccano Bonn e Colonia.

Svolge inoltre anche alcuni anni di attività didattica presso l'associazione musicale Arte Viva di Rossano Veneto.

Nel 2012 partecipa come flautista al musical di successo Jesus Christ Superstar allestito ed organizzato dal Teatro Palladio di Fontaniva con varie tappe nel padovano.

La carriera di cantante inizia da una passione e dai risultati positivi di alcune gare canore dalla puglia al veneto ottenute negli anni.

Nel 2011 decide di formare il trio acustico Senso Inverso unendo la sua passione per il canto e per il flauto traverso. Inizia inoltre a studiare intensamente l'arte canora presso la Filarmonica Cittadellese.

Mauro Bonaldo

Bassista, contrabbassista ed arrangiatore, laureato in "Discipline Musicali Jazz" con 110 e lode presso il Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo.

Consegue una vasta esperienza “sul palco” prendendo parte ad oltre novecento concerti con formazioni rock, blues, pop e jazz, e suonando con molti musicisti di spessore.

Collabora inoltre col produttore Umberto Maggi, partecipa a varie sessions in studi di registrazione, anche come turnista, compone ed arrangia brani per cortometraggi e trasmissioni radiofoniche.

Prende parte a varie tournée all'estero in qualità di contrabbassista con l'Orchestra Filarmonica Cittadellese e con l'Orchestra a plettro di Breganze, con la quale, tra l'altro, ha all'attivo l'incisione di un disco. Nel 2006 partecipa come musicista alle registrazioni dell'inno dei mondiali di calcio tenuti Germania.

Nel Febbraio 2010 è ospite a "Sanremo Off" col gruppo "Gionnis", nelle vesti di bassista ed arrangiatore.

In Aprile 2010, a Salerno, vince il Premio Nazionale delle Arti per la categoria Jazz assieme al gruppo "Eptagroove", col quale si esibisce in vari prestigiosi festival nazionali. Da questo progetto esce, nel 2012, l'album "Un po' di luce".

Dal 2003 svolge anche un'intensa ed appassionata attività didattica presso varie scuole ed associazioni della provincia di Padova.

Senso Inverso è un trio acustico nato nel 2011 che vanta numerosi concerti all'attivo.

Il sound ricercato rende il trio versatile per varie situazioni, dal pub al ristorante/pizzeria, agli ambienti all'aperto.

Davide Rosestolato

Chitarrista elettrico e acustico all’attivo dal 2006.

Inizia ad avvicinarsi alla musica e alla chitarra nel 2002 studiando con il M° Matteo Toso (Alexia, Riflesso), percorrendo nell’esplorazione di diversi generi e stili musicali; dal 2009 frequenta la scuola AMF di Ferrara seguendo il corso di chitarra del M° Lorenzo Pieragnoli (famoso jazzista italiano) e il corso di Teoria e Armonia del M° Federico Benedetti.

Nel corso degli anni frequenta diversi seminari e corsi intensivi (S. Lukather, R. Kotzen, M. Stern, P. Gilbert, G. Novak, A. Braido, D. Gottardo, U. Fiorentino, T. Marton, ecc.).

Nel 2010, ha collaborato con la band Maudits partecipando alla registrazione del singolo e del videoclip “L’amore è una scienza” distribuito da Music Force ed Elevator Record, e partecipando alla trasmissione televisiva BackStage Live (Music Box, Sky).

Consolida la sua esperienza sul palco nel corso degli anni partecipando a parecchi concerti e matura una discreta esperienza didattica collaborando con diverse scuole musicali e associazioni culturali nella zona Rovigo/Ferrara.

bottom of page